Special Lion

C’era una volta, nella savana il futuro re di un villaggio che si stava procurando il cibo per il banchetto di incoronazione.

Durante la sua battuta di caccia incontra, per la strada, un leone diverso dal solito.

Quest’ultimo aveva una criniera che sembrava infuocata, dei denti enormi e un aspetto minaccioso,quasi magico.

Il principe decise istintivamente di lanciargli la sua lancia contro, ma il leone con lo sguardo la disintegrò.

Questo impaurì il giovane uomo che davanti a quest’azione fece un passo all’indietro, ma il leone improvvisamente gli disse con una voce tenebrosa:<<Fermo lì! Dove pensi di andare!?>> e l’uomo impaurito rispose:<<Chi sei?Da dove vieni?>>,<<Sono Simba e fino a qualche tempo fa ero il re di un vastissimo impero>>. L’uomo incuriosito rispose<<Cosa ci fai qui?>><<Sono stato cacciato dopo che mio fratello minore Scar si è impossessato del trono e ha rapito mia moglie Clarissa>>.

A questo punto il re della savana alzò la zampa verso l’uomo e con le sue poche forze rimaste lo trasformò in un leone.

L’uomo sorpreso esclamò:<<Cosa mi hai fatto!?, com’è possibile!?, Perchè!?>> e il leone stremato rispose:<<Ho usato le mie ultime forze per trasformarti in uno di noi in modo tale che tu possa entrare nel mio regno e salvare la mia amata>>.

Dopo la morte di Simba il principe Eric si incamminò verso il regno.

Giunto alle porte del palazzo del fratello di Simba, Scar, fu subito accerchiato dalle guardie reali, che venuta a conoscenza della sua missione affidata a lui dal vero erede al trono si affiancarono a lui per uccidere Scar.

Giunti nella sala reale scoppiò subito il duello con Scar che con molta facilità eliminò le guardie.

Scar con voce demoniaca disse:<<E’ tutto qui quello che sapete fare?>> e Eric rispose:<<No! Devi ancora passare sul mio cadavere!>>.

Così Eric corse verso di lui e con una zampata uccise Scar.

Subito dopo andò nella stanza più lussuosa del palazzo dove era imprigionata la regina Clarissa.

6 MESI DOPO

Eric e la regina si fidanzarono e governarono insieme il regno con i loro nove cuccioli e vissero per sempre felici e contenti.

Filippo e Simone